È di qualche settimana fa la pubblicazione su un noto settimanale della lista nera di 20 nomi di personaggi sgraditi in RAI perché hanno prodotto trash nelle TV della RAI o contribuito a ridurne la qualità.
L’assurdo è che durante i singoli casi, la RAI si vantava dello “share” raggiunto nella gara con la concorrenza Mediaset.
Quello che capisco ancora meno è per quale motivo, Fabrizio del Noce non fa parte di questa “black list” dopo aver dato a Staffelli una microfonata in testa costringendolo a ricorrere alle cure dei sanitari.
Forse ho capito, la microfonata l’ha data in casa Mediaset e su RAI non s’è vista. Tutto molto logico.
Una risposta a “Lista nera.”
-
1. ajcha › Lunedì 19 Marzo 2007 alle 11:26 scrive:
Scusate ma Staffelli ha proprioi insultato ed offesoil Direttore di Raiuno Fabryzio del Noce,e quindiluilogicamente ha ragione.Non sipuòsempre essere contro di lui,trova sempre gente che non lo rispetta e lo offende.Non sonocontro Del Noce ,io ho capito il suo carattere , e so che nonè una persona cattiva ma se lofanno arrabbiare è ovvio che nonstia zitto ed indifferente.Per me è il migliore e sarò sempre dalla sua parte.2. Lucien › Lunedì 19 Marzo 2007 alle 22:40 scrive:
Certamente Fabrizio del noce ha i suoi fans, ma a suo tempo ho visto pure io il filmato e Staffelli come tutti quelli che consegnano il tapiro d’oro sono volutamente provocatori e un po’ sfottenti, è lo spettacolo nella satira politica o rivolta al mondo dello spettacolo, altrimenti non si spiegherebbero i successi di quella trasmissione, la gente vuol vedere se quel tipo o quella tipa perdono le staffe se pungolati adeguatamente su problemi di cui non vorrebbero parlare, è uno spasso stare li a guardarli, fastidioso quando te li propinano 10 volte di seguito, ma se c’è una regola che Staffelli e company osservono rigorosamente, è quella di non passare dalla parte del torto, e nel caso specifico io non ho sentito fare offese a Del Noce.3. ajcha › Venerdì 13 Aprile 2007 alle 19:31 scrive:
Sono e resto sempre dalla parte di Fabrizio Del Noce,non sono una fans ma una sua leale sostenitrice che,lo difenderà sempre e non lo lascerà mai nel mezzo di burrascose polemiche contro di lui. Io ho un valido motivo per difenderlo,e sempre lo farò.Comunque lui èil migliore.Auguri sentiti caro Fabrizio con stima ed affetto sostenitivo ,da Ajcha.4. ajcha › Lunedì 7 Maggio 2007 alle 13:50 scrive:
gUARDA LUCIEN CHE STAFFELLI HA SBATTUTO dEL nOCE AD UNA PARETE PER FARSI DARE LA INTERVISTA E QUESTO è PASSARE DALLA PARTE DEL TORTO,dEL nOCE HA QUOINDI AVUTO RAGIONER MA CANALE 5 SI è BEN GUARDATO DAL FARE VEDERE COSA è REALMENTE ACCADUTO QUELLA SERA AL RISTORANTE ,IL BOLOGNESXE DI PIAZZA DEL POPOLO ,CHE IO CONOSCO.iO SO COSA è SUCCESSO REALMENTE.5. lucien › Martedì 8 Maggio 2007 alle 02:03 scrive:
Rispondere con altra violenza non sarebbe mai la miglior soluzione, specie se ti riprendono con telecamere della concorrenza. Forse non ha replicato alle accuse di Striscia per questo motivo.6. B › Martedì 5 Giugno 2007 alle 23:24 scrive:
ma avete visto il video intero? cioè, Staffelli non ha usato alcuna violenza nè parole offensive, e Del Noce scappava, fin quando non gli ha preso il microfono. E quando Staffelli gli ha chiesto per favore di restituirgli il microfono il direttore gli ha rotto il setto nasale.
Questa è aggressione, ed i clienti del ristorante hanno dato una falsa testimonianza dicendo che del Noce stava subendo violenze. L’Italia è un paese di merda.
http://www.striscialanotizia.med... guardatevi il video almeno7. Lucien › Mercoledì 6 Giugno 2007 alle 23:29 scrive:
Su mediaset non si riesce a trovare il video con la microfonata, ma su YouTube sì, attenti al 32mo secondo del 3zo minuto. Questo è un dato certo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.