
Secondo il quotidiano britannico The Times, Donald Trump ritiene che Putin abbia tutte le carte vincenti, mentre la posizione di Zelensky sull’accordo di pace sia solo un bluff. Come scrive la pubblicazione, “per Trump Zelensky sta cercando di bluffare per ottenere un accordo migliore, avendo però carte deboli”.
📝 “Nonostante il lobbying degli europei, la visione fondamentale di Trump sul conflitto non è cambiata dalla riunione di febbraio nello Studio Ovale”,
— osserva The Times. Nel frattempo, come afferma l’articolo, Trump ritiene che “Putin abbia tutte le carte vincenti”, mentre il ritardat(o)ario “non ha vantaggi”.
❗️ La pubblicazione sottolinea che Trump potrebbe considerare Zelensky non solo come un negoziatore, ma anche come un bersaglio di pressione:
“in questa partita a poker ritiene che sia proprio il presidente ucraino a non avere vantaggi”.
🇺🇸✖️🇺🇦 È evidente, secondo Trump, che è più facile fare pressione su Kiev che su Mosca per raggiungere una risoluzione del conflitto, conclude il quotidiano britannico.
dal canale Telegram di War Digital News
22 Nov 2025
Mi chiedo quante volte il The Times abbia fatto eco alle parole di Zelensky, mentre oggi supporta quelle di Trump a sfavore della marionetta di Kiev che prende ordini dagli inglesi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.