Lista nera.
La lista nera degli sgraditi alla RAI fa della TV pubblica la sede dove c’è libertà di parola o no?
La lista nera degli sgraditi alla RAI fa della TV pubblica la sede dove c’è libertà di parola o no?
Uno strano modo d’impiego delle vernici riflettenti/opache fa si che dove necessario non riflettono, dove non devono rifletter, infastidisce.
La vittoria ai mondiali di calcio dell’Italia, sembra successo solo ieri perché alla fine ti abitui a vedere esposte le bandiere italiane ai balconi e finestre, ma oggi improvvisamente mi […]
L’impressione è che in seguito alle figuracce fatte dagli ex famosi alle precedenti edizioni dell’IDF, oggi sia più difficile arruolare personaggi pubblici noti ma lontani dal palcoscenico.
Suona anomalo che la preparazione atletica e addestramento alla vita da naufraghi la facciano in montagna e non in una spiaggia della Sardegna.
Qualcosa sulla vita dei pescatori sulle isole Cayo Cochinos. Rilassante e noioso? Cosa dite?
Giunta alla 4° edizione l’IdF rischia di perdere il fascino dei naufraghi su un’isola sperduta e contratti con i concorrenti che snaturano lo scopo del reality.
Una signora titolare di farmacia sciopera e rimborsa i dipendenti e vorrebbe che lo facessero gli industriali quando scioperano gli operai.
Il post di chi con il caldo sogna il fresco, ma si ricorda anche decisioni estreme a causa delle elevate temperatre.
La creazione dello stato d’Israele ha creato tensioni che saranno eterne perché fanno vivere i paesi circostanti sotto costante minaccia ed usano ogni scusa per sottrarre territori.
La norma dei governi italiani di aggiungere “norme” anziché fare riforme serie fa il gioco di chi vuole il caos, non l’ordine.
Moderare l’utilizzo dell’aria condizionata non fa bene solo alle bollette ma anche alla tua salute.
Beppe Grillo nel suo spettacolo arringa la gente con cazzate senza senso spacciate per sensate che non reggono un confronto tecnico.
Con l’arrivo di aggiornamenti nei sistemi operativi di Apple e Microsoft, si riaccendono i confronti e antiche rivalità alimentate anche da cause legali.
Con l’obbligo delle mezze luci fuori città, a volte in particolari condizioni meteo, ti accorgi in ritardo chi le ha spente.
Avete mai assistito a micro furti ridicoli da parte di adulti? Tanti rischi, pochi risultati, ma sembra un’abitudine atavica.
Il gossip italiano fa danni al mondo della fotografia professionale… sarebbe come se consigliassi un miliardario di non aprire una banca perché possono essere rapinate con anche delle vittime.
L’attesa reflex digitale Sony è arrivata, si chiama A100. Sembra un buon inizio anche se non da primattore.
I tacchi alti fanno la differenza per le ragazze piccole, basta che non te ne accorgi… dei tacchi.
Una colomba di notte disturbata dalla luce notturna non riusciva ad orientarsi, si lascia catturare per ottenere un lancio in alto in una zona buia.