Alcune cose che non mi piacciono di XP

1–2 minuti

Il mouse ottico impazzisce e spesso torna per conto suo all’angolo, mi sta stufando.

E l’ordinamento?

Provate a cliccare in una finestra dettaglio sulla colonna “Data ultima modifica” e se avete documenti misti ve li mette in ordine per classi, così che dovete scorrere le date a gruppi … . Per non parlare della barra del menu che per forza è in dotazione ad ogni finestra, ovviamente occupando spazio. E quando si clicca un’applicazione nella striscia inferiore, se era già aperta si apre una seconda volta, ma vi sembra logico? E i vari Service-Pack rilasciati ben dopo che le falle hanno prodotto i danni previsti?

E quando compri una fotocamera digitale o una qualunque periferica? Se nel CD il driver non è aggiornato, devi cercartelo in rete e installarlo.

Allora lasciatemi dire che Mac OS X v. 10.4.7 della Apple è estremamente migliore di XP della Microsoft. MAC OS è maturo e oggi è migrato su Intel, operazione ritenuta impossibile da molti fino a quando non è stato annunciato. Un qualunque utente PC se vedesse cosa si fa e come si fa a fare quello che non immaginano che si possa fare con un computer Apple, non comprerebbe più un PC.

Lascia un commento

Categories: Informatica

Leave a reply