Zune, questo sconosciuto
Impariamo a conoscere Zune, il concorrente MS di iPod. L’assurdo è trovare clienti che chiedono l’iPod di MS ai commessi dei negozi.
Impariamo a conoscere Zune, il concorrente MS di iPod. L’assurdo è trovare clienti che chiedono l’iPod di MS ai commessi dei negozi.
Una rimpatriata in studio del meglio del peggio e il peggiore del meglio, una cosa così, un quasi tutti contro tutti per stabilire classifiche che suonano come un “Cerchiamo di capire come fare le prossime edizioni”.
“Tutti a casa”, la puntata post-finale è stata condotta bene fino a quando Simona ha fatto accomodare Domiziana sullo sgabello, poi apriti cielo. Essere scaltri non sempre è utile e […]
El-dominicano, oltre a solazzare i forumisti RAI con il suo linguaggio, interviene anche su media locali Hondureña
Calendario 2007 dell’Isola dei Famosi 4 preparato da una forumista Doralice.
Mostra una buona conoscenza dei fatti ed ha una vena satirica adeguata. Avrebbe bisogno di uno smanettone migliore per la grafica.
Sigla dell’ultima puntata, la finale. Si sprecano in modo ossessivo le informazioni sulla durezza della vita sull’isola ma le scappa un 43° d’umidità al posto di temperatura. Questo è solo l’inizio della puntata finale…
“Isla de los Incazados”, Reportaje dal frente de Cayo Cochinos
All’isola partecipano concorrenti che possono essere 100 kg ma anche solo 50 kg e dividono in parti uguali il cibo. Con questo ragionamento se siete in due, tu e un cavallo, mangeresti 100 gr di riso e altri 100 gr li daresti al cavallo. Questo fanno sull’isola!
L’IDF è un conglomerato di emozioni, quindi, è uno spaccato della società che va oltre i concorrenti coinvolgendo la gestione e autori.
Ospiti in studio Fabio Canino, Maria Giovanna Elmi e Cesare Cadeo. Tra i concorrenti in studio, manca la Lessa ma è presente Den Harrow anche se è un ritirato, mancano le altre ritirate Domiziana, le Kris & Kris e Ceccherini per ora bandito dalla TV per bestemmia. Spariscono dall’isola e non si vedono in studio.
L’isola perde dei pezzi e dei punti. Lo psicologo Meluzzi è inviato in palapa a rendersi conto dal vivo della realtà dei concorrenti, ma li raggiungerà fisicamente verso la fine del collegamento.
Mancano ancora due puntate, quella di questa sera e la finale, ma è possibile tracciare con una certa sicurezza quello che è l’andamento delle eliminazioni e chi potrà essere il vincitore dei tre finalisti.
8,6 Gpx sembra un numero normalissimo, lo sarebbe se al posto di Gpx ci fosse scritto Mpx. In realtà sono 8.600.000 di Mb, cioè tantissimi, fuori dalla metrica di mercato e dai valori con cui siamo abituati a rapportarci.