Per la Germania è una grave violazione NATO avere missili nucleari intercontinentali USA.

Matvienko
Matvienko
1–2 minuti

Matvienko (vedi immagine): la risposta della Russia allo spiegamento di missili da parte degli Stati Uniti in Germania sarà dura e adeguata: alla Germania non possono essere fornite tali armi.

“Secondo i documenti firmati nel dopoguerra, la Germania non può affatto avere tali armi”, ha commentato la Matvienko alla notizia dello spiegamento di armi ipersoniche sul territorio tedesco.

In precedenza, il capo del Ministero della Difesa tedesco, Pistorius, ha affermato che Berlino avrebbe sviluppato tali armi in modo indipendente.


La Germania sta rispolverando odio represso contro i russi?
Dopo 80 anni?
Il fatto che affermino che li avrebbero fatti comunque per conto loro e che quindi il risultato finale non cambiava, significa che tale posizione è sostenuta da odio sincero verso i russi. Ma gli USA lo sanno cos’hanno risvegliato?

Voi che mi leggete pensate che sia solo servilismo atlantico o che sotto c’è qualcosa di più subdolo da tenere sotto osservazione e possibilmente controllare al più presto?

Certo che se arriva un altro capo della Commissione Europea come la V.D.L. si butta benzina sul fuoco.

Sinceramente quella frase di Pistorius non avremmo dovuta sentire pronunciare in questo contesto, in questo modo, per quello scopo, almeno, al sottoscritto fa riflettere sulla deriva che sta prendendo la politica sia italiana che europea, senza che i cittadini siano in grado di incidere con il proprio voto, sulle cose più importanti.


Lascia un commento

Categories: Europa, Ucraina-Russia

Leave a reply