Il comitato Weather Warfare del presidente Donald J. Trump è già intervenuto per proteggere i cittadini dalle condizioni climatiche sfruttate come armi, che hanno provocato o aggravato inondazioni, uragani, tornado, incendi e bufere di neve.
Come riportato la scorsa settimana, l’inspiegabile diluvio che ha scaricato trenta centimetri di pioggia su alcune zone del Texas centrale e ucciso 132 persone lo ha spinto a istituire un comitato per valutare se la geoingegneria fosse stata utilizzata per dirigere e rafforzare la tempesta anomala. Le segnalazioni di inseminazione di nuvole sul Texas e gli avvistamenti di un’imbarcazione HAARP nel Golfo d’America prima della tempesta hanno accelerato l’azione presidenziale. Il comitato, presumibilmente guidato dal MTG, è stato riunito in segreto per evitare un eccessivo controllo mediatico, poiché i media tradizionali e i democratici affermano che il meteo armato è falso, una teoria del complotto MAGA infondata che si manifesta nelle menti di persone prive di intelletto.
Sebbene la RRN non conosca i nomi dei membri del comitato, abbiamo appreso, tramite una fonte riservata, che sabato sera si è tenuta una “sessione di emergenza”, al termine della quale il Presidente Trump ha chiesto ai procuratori generali degli stati di ordinare ai gestori degli aeroporti internazionali e municipali di presentare rapporti mensili sulle attività sospette degli aerei. Nello specifico, gli aeroporti devono tracciare e segnalare gli aerei che trasportano serbatoi di sostanze chimiche e tecnologie di dispersione chimica.
Il Procuratore Generale della Florida, James Uthmeier, si è conformato immediatamente. Ha informato severamente i gestori degli aeroporti pubblici che il rispetto delle norme era obbligatorio per “individuare coloro che cercano di usare la scienza come arma e salvaguardare l’atmosfera da sostanze chimiche ed esperimenti nocivi”.
Tuttavia, il procuratore generale della Pennsylvania Dave Sunday e il procuratore generale della California Rob Bonta avrebbero detto a Trump che non avrebbero in nessun caso seguito la direttiva perché la guerra meteorologica era una fantascienza clickbait.
Al momento in cui scriviamo, non sappiamo se altri procuratori generali abbiano risposto all’editto.
Secondo la nostra fonte, il presidente Trump ha anche costretto l’Università dell’Alaska a iniziare a smantellare il centro di ricerca HAARP a Gakona.
“Era un ultimatum”, ha detto la nostra fonte. “Il presidente Trump, per iscritto, ha detto che se non avessero smantellato HAARP, lo avrebbe fatto lui per loro”.
Fonte: https://realrawnews.com/
Data: 15 Luglio 2025
Commento all’art. che avete appena letto:
La decisione di Trump di creare questo comitato, evince dalla questione ideologica che vuole farci credere che è colpa della civiltà che produce una quantità sempre maggiore di CO2.
Trump sapendo che il problema più grande degli USA è il debito stratosferico che hanno, appena c’è uno spazio di manovra che consenta a costo zero di bloccare delle spese che potenzialmente generano danni amplificati per 1000, interviene immediatamente e direi anche logicamente.
Per qual motivo delle agenzie interne dovrebbero sperimentare sul territorio nazionale gli strumenti che servono per la guerra meteorologica ottenendo risultati materiali e perdite umane infauste? lo fanno per il bene e la sicurezza della patria?
Poi che esistano due procuratori che disubbidiscono perché definiscono “la guerra meteorologica fantascienza clickbait” è assurdo. Gli Stati Uniti hanno iniziato a fare guerra meteorologica fin dalla guerra in Vietnam.
L’operazione Popeye (progetto Popeye/Motorpool/Intermediary-Compatriot) fu un programma altamente riservato di modificazione del clima nel sud est asiatico, durato dal 1967 al 1972, il cui obiettivo era prolungare la stagione dei monsoni.
L’operazione ha seminato le nuvole con ioduro d’argento e ioduro di piombo, con una conseguente estensione del periodo dei monsoni da una media di 30 a 45 giorni nelle aree interessate. (fonte Wikipedia)
Il programma di modificazione chimica del clima è stato condotto dalla Thailandia alla Cambogia, Laos e Vietnam e presumibilmente sponsorizzato dal Segretario di Stato Henry Kissinger e dalla CIA senza l’autorizzazione del Segretario alla Difesa Melvin Laird, il quale aveva categoricamente negato al Congresso che fosse mai esistito un programma per la modificazione del tempo usato come arma tattica. (fonte Wikipedia)
Ancora oggi per qualche individuo che vive esclusivamente dentro e per gli schemi della società americana, la guerra meteorologica è fantasia. Purtroppo l’esercito USA non si è limitato solo alla guerra meteo, ma ha fatto anche largo impiego dell’Agente Arancio, un defogliante che contiene sostanze tossiche di cui il Vietnam paga ancora oggi il conto. Poi quando gli yankee avevano urgenza utilizzavano il Napalm, una sostanza incendiaria che non si limitava a defogliare le piante, disboscava letteralmente in pochi minuti.
Esiste una scena indimenticabile nel film Apocalypse Now dove il tenente colonnello Kilgore parla del napalm così:
«Mi piace l’odore del napalm al mattino. Una volta una collina la bombardammo per dodici ore e finita l’azione andai lassù. Non ci trovammo più nessuno, neanche un lurido cadavere di Viet. Ma quell’odore, si sentiva quell’odore di benzina! Tutta la collina, odorava… di vittoria.»
Però ancora oggi quando si dice che aerei senza insegne irrorano i cieli con scie chimiche, no, non è vero, è impossibile, i militari non fanno queste cose, siamo in tempo di pace. E quei due procuratori sono proprio vittime della cultura popolare e manco si informano e quando un provvedimento come quello di Trump, che piove dall’alto, gli arriva sulla scrivania avranno pure l’impressione d’ingerenza nella loro attività.
Anche Trump ha appreso della segnalazione delle famose “navi HAARP” presenti in mare di fronte alla terraferma poi colpita dall’alluvione in Texas, ed è la stessa nave vista sostare intorno alle coste in Italia e della Spagna lo scorso anno che poi nell’entroterra c’è stata una grave alluvione. Basta fare 1+1 per capire, non occorre essere scienziati.
Bravo Trump, la prossima volta manda una coppia di F-22 per affondarla.
Link correlato: