Attacco USA al Venezuela. La verità richiede poche parole

1–2 minuti

C’è una youtuber romana, che non ama le lungaggini e va dritto alla verità, la sostanza delle cose, quella che dovremmo sapere o sentire dai nostri politici, magari con un linguaggio adeguato al ruolo, ma che manco ne dicono una mezza e pure mal piazzata con il naso che gli si allunga a vista d’occhio come un incauto Pinocchio, ma almeno quelle erano favole per bambini invece ci raccontano favole come fossimo bambocci.

Vi serve una dimostrazione? Eccola:

Screenshot

Venezuela, le reazioni dei partiti. Meloni: “Legittimo intervento difensivo”. Schlein: “Aggressione a uno stato sovrano”

https://www.ilfoglio.it/politica/2026/01/05/news/venezuela-le-reazioni-dei-partiti-meloni-legittimo-intervento-difensivo-schlein-aggressione-a-uno-stato-sovrano–8498327

Continua la storia in cui aggressore ed aggredito diventano un fattore campo, una cosa soggettiva, di convenienza, non una valutazione obiettiva come viene richiesto a chi ha in mano la guida politica del paese.

È così palese la “marchetta” della Meloni che pure la Schlein e l’alleato interno della Lega non concordano o si dissociano. Comunque siamo ancora molto lontani da una svolta in Italia, perché nessuno vorrebbe in mano il baraccone, dovendosi piegare a 90° alle esigenze dell’amico/nemico/alleato d’oltre Atlantico. Nessuno che sia capace ed abbia la capacità di proporre alternative e metterci la faccia.

Allora ascoltatevi Pubble:

GLI USA ATTACCANO IL VENEZUELA
https://www.youtube.com/shorts/GQeNrXssCMU

Se dopo queste parole taglienti di Pubble volete leggere come un analista vede la situazione in Venezuela, vi suggerisco il link che segue:

Una risposta a “Attacco USA al Venezuela. La verità richiede poche parole”

  1. […] invece siete convinti che la verità richieda poche parole schiette, saltate l’analisi e ascoltate Pubble, ma potete sempre tornare […]

Lascia un commento

Categories: Venezuela-USA

1 thought on “Attacco USA al Venezuela. La verità richiede poche parole”

Leave a reply