
Questa è la copertina di FOX del mese di Ott-2006, lo spot di Sara T. è: “Guardate me non avrete dubbi“. Ho 25 anni sono laureata alla Bocconi ed ho le tette rifatte con la stessa misura di quelle di mia nonna. Ho fatto sesso senza amore e non me ne pento.
Questa ragazza è la dimostrazione che per sfondare occorrono due requisiti, un gran culo (e si vede) e delle tette. L’intelligenza? Un opzional. Conta di più fare l’oca. Uniformarsi è la parola d’ordine sfondi anche senza saper fare nulla, più che sfondare riempi lo schermo, è un investimento a breve termine, questo alla Bocconi non gli è stato insegnato. Vedremo in che modo farà la banderuola sull’isola. Senza trucco, con capelli non lavati, dimagrita, il gruppo che non smette mai di fare tattica e con la fame, non serve un bel fisico per evitare le figuracce pietose e in tal caso, sarà ancora di più sotto osservazione e criticata. Vedremo la fiducia nei suoi mezzi quanto è forte, per il momento non vedo uno spirito adeguato per l’isola.
Una risposta a “Sara Tommasi Tattiche pre-Isola Dei Famosi 4”
-
1. Sheik › Martedì 3 Luglio 2007 alle 14:20
Mi sa che anche l’intelligenza di chi ha scritto l’articolo è un OPTIONAL…2. Lucien › Martedì 3 Luglio 2007 alle 21:46
Siccome le offese gratuite online le trovo doppiamente antipatiche per uno pseudo anonimato (non tanto poi) ti dirò alcune cose su di te:– sei arrivato qui facendo questa ricerca su google.it
– “sara+tommasi+tette+di+mia+nonna”
– sei rimasto ben 92 secondi nel mio sito
– durante questa enormità di tempo sei riuscito a
– leggere tutto l’articolo
– lasciare pure un commentoSheik sei arrivato qui con questo IP 83.103.41.210 alle [03/Jul/2007:14:19:14 +0200].
Hai il nick preso da “The Sheik”, un idolo del wrestling professionale, sport colmo di esempi di violenza e scorrettezze.Cotanta cortesia della tua visita, caro Sheik, mi fa venire in mente che Sara, dopo tutto, è una ragazza intelligente, perché almeno usa bene le sue armi di seduzione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.