Quale media ci mostra forme di vita aliene plausibili?

2–3 minuti

Premetto che nella parola stessa “plausibili” implica che si racconta qualcosa che si è dedotto da da fonti non dirette, quindi, sostanzialmente mancante di una prova.

Invece in questo post vi voglio mettere a conoscenza dell’esistenza di prove di vita aliena, il che alla fine non significa che automaticamente debbano essere extra terrestri. Le prove riguardano i resti di esseri intelligenti ma assolutamente alieni nonostante che morfologicamente siano bipedi come noi. Invece sarà più difficile dimostrare che sia una razza sviluppatasi sulla Terra o proveniente dallo spazio. Prove indirette potrebbero essere dedotte dai petroglifi realizzati da popoli indigeni ma che lasciano comunque aperta la risposta verso qualunque direzione.


Prima conferenza sulle mummie di NAZCA con il patrocinio del Ministero della Cultura.

I corpi come si presentano ai nostri occhi, a sinistra la femmina.

Il DNA ha rivelato che non hanno nulla di condiviso con noi umani, a parte l’aspetto umanoide e un cranio molto sviluppato rispetto ad un’altezza di 60 cm.

Le analisi sono state confermate da più laboratori.

Il radio carbonio 14 dice che hanno tra 1050 e 1500 anni, e questo vale nel nostro sistema solare.

Il processo di mummificazione ha permesso agli organi interni di conservarsi perfettamente e non essere aggrediti da insetti, complice il clima secco del luogo di ritrovamento.

TAC della femmina

Dalla TAC in una mano hanno trovato un impianto, non ortopedico, ma tecnologico, in un’altra mummia ne è stato trovato uno appena sotto quelle che potrebbero essere le nostre clavicole.

Una femmina aveva tre uova in zona pelvica.

La mano non ha il palmo, solo tre dita con cinque falangi che consentono “avvolgimenti” al posto di un uso tipo “pinza” (il relatore parla di evoluzione rispetto alla nostra mano).

Il femore non ha un attacco sferico ma discoidale tale da vincolare il movimento ed ho l’impressione che sia funzionale al mantenimento di un equilibrio dinamico avendo la testa una massa rilevante rispetto al corpo.

Anche i piedi hanno solo tre dita con più falangi e senza la “pianta del piede”, quindi, possono camminare su superfici non uniformi mentre il nostro piede cerca sempre superfici piane.

Ma un paio di cose impressionano più di ogni dato, una mummia è stata trovata seduta a terra con le gambe piegate contro il corpo e le braccia che le avvolgevano, un’altra era seduta a terra, gambe raccolte ed aveva in braccio un neonato.

Altri parametri delle mummie aliene.

Al di là di tutto, queste posizioni ricordano molto le nostre, i sentimenti e l’intelligenza, in definitiva noi umani.

A tutti quelli che si chiedono dove stanno queste vite intelligenti nell’universo, si può solo dire che è molto difficile incontrarsi per una sola ragione, statisticamente le probabilità che due specie intelligenti si evolvono senza autodistruggersi e nel medesimo periodo, è basso, molto basso. La tecnologia prima o dopo arriva a colmare le lacune che abbiamo oggi, ma poi?

Un giorno potremmo trovarci ad emularle quelle mummie, su un pianeta abitabile che orbita intorno ad una stella che non è il Sole..

Special Report: Unearthing Nazca
Video riassuntivo delle mummie di Nazca – Durata: 6’17”
' Las Momias de Nazca' Conferencia completa 11 de julio 2017
Video integrale della Conferenza stampa del 11 Luglio 2017
(il video parte dal 36°min 55″ perché preceduto da un monoscopio con scritto “ESPECIAL”)

(VIDEO) ESCLUSIVO: La conferenza stampa sulle mummie di Nazca.
Trasmissione effettuata dal canale del terzo millennio di Jaime Maussan.

Lascia un commento

Categories: Archeologia

Leave a reply