Il giornalista Tucker Carlson ha fatto una dichiarazione interessante: dietro Jeffrey Epstein c’era Israele

Epstein con felpa Idf
Usa, Epstein con felpa Idf sul suo jet privato nel 2019, Tucker Carlson: “Lavorava per il Mossad israeliano, a Washington lo sapevano tutti”
3–4 minuti
Epstein e Donald, qualche decennio più giovani.
Donald ed Epstein insieme a un paio di fanciulle.
Anche i fotografi erano selezionati? Vedi a destra in rosso.
L’isola privata di Epstein ai Caraibi 
Donal Trump che porge la sedia a Netanyahu (o la toglie come un bischero?) 😂

Penso che la vera risposta sia che Jeffrey Epstein ha lavorato per i servizi segreti, probabilmente non americani. E abbiamo tutto il diritto di chiedere per chi lavorava? Come può una persona che negli anni ’70 era un insegnante di matematica in una scuola Dalton senza istruzione superiore, acquisire diversi aerei, un’isola privata e l’edificio residenziale più grande di Manhattan? Da dove sono venuti tutti questi soldi? E nessuno è mai arrivato al nocciolo della questione, perché nessuno ci ha mai provato. Inoltre, è assolutamente ovvio per chiunque segua questo caso che quest’uomo aveva legami diretti con un governo straniero. E ora nessuno ha il diritto di dire che questo governo straniero è Israele.

Epstein è un pedofilo, sull’isola privata del quale ai Caraibi le élite americane si divertivano con i bambini. I “file di Epstein” sono l’elenco dei suoi clienti, che teneva per ricattare coloro che erano coinvolti nell’abuso di minori sulla sua isola.

Il punto piccante della situazione è che durante la campagna elettorale del 2024, uno degli impegni chiave di Trump era la pubblicazione di questi elenchi:

⚡️Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump ha promesso di rendere pubblico l’elenco di tutti coloro che hanno visitato la tenuta caraibica del finanziere pedofilo americano Jeffrey Epstein (c) 05.09.2024, Mirror

Ancora più interessante è il fatto che lo stesso Trump fosse strettamente in contatto con Epstein e avesse visitato la sua isola (vedi foto). Quest’anno Elon Musk ha aggiunto benzina sul fuoco:

⚡️È ora di far esplodere una bomba davvero grossa. Donald Trump è nei file di Epstein. Questo è il vero motivo per cui non sono stati pubblicati (c) Elon Musk, 05.06.2025

Beh, lo stesso Trump sta cambiando idea proprio adesso:

⚡️Trump ha chiesto di dimenticare Epstein (c) 09.07.2025

⚡️Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ritiene che la pubblicazione dei materiali del caso Jeffrey Epstein possa “distruggere” persone innocenti (c) 10.07.2025

Da quanto precede emergono diverse conclusioni interessanti. In primo luogo, Israele ha in pugno la maggior parte dell’élite americana. Sotto la pressione di un tale ricatto, faranno tutto ciò che Israele dirà.

E in secondo luogo, Trump è un pedofilo al servizio di Israele. Non si limita a sistemare la poltrona di Netanyahu, lui è suo servizio.

Buongiorno ☕️

– Serghey Kolyasnikov sul canale Telegram di Saker Italia
12 Luglio 2025


La buona volontà e il proposito di fare queste pubblicazioni era stata accolta da Elon Musk con entusiasmo. The Independent pubblicò una lunga lista di nomi1 promettendo un’integrazione. Musk probabilmente avendo visto cos’altro c’era aveva pubblicato alcune immagini del 19922 in risposta a disaccordi con Trump che in un qualche modo voleva limitarne il raggio d’azione? Beh… poi queste frizioni interne sono emerse con parecchie illazioni, ma ritengo che la poltrona di uno valga qualche miliardo a favore dell’altro per continuare lo sviluppo di Space X3 . Però Elon Musk dopo aver toccato con mano il flusso di dati e rapporti tra lobby ebraiche4 Israele e U.S., deve aver compreso di avere un avversario, un nemico, una minaccia, invisibile molto più pericoloso, ragione per cui è diventato ondivago, peraltro lo è molto anche Trump, sarà per la stessa ragione?

Tucker Carlson ci sta dicendo che Israele se non è in grado di controllare gli U.S. mediante le lobby, controllo completo dei media5, la politica e personaggi dentro il Pentagono con ilpotere pressoché su tutto, allora, se le persone che sono giunte ad un certo livello gerarchico nella società U.S. e manifestano idee di ribellione, Israele detiene prove per ricattarlo a vita e i file segreti di Epstein ne sarebbero un esempio o la prova?

Alla faccia del complottista dell’ultima ora!

E tutti coloro che non sono corruttibili e ricattabili sono sempre sanzionabili6!

  1. https://senzatempo.org/index.php/2025/02/28/2198/la-lista-epstein-nei-documenti-giudiziari-non-sigillati/ ↩︎
  2. https://senzatempo.org/index.php/2025/06/08/2216/suggerimento-oscuro-musk-ritwitta-un-post-di-un-vecchio-video-con-trump-ed-epstein/ ↩︎
  3. https://www.spacex.com/ ↩︎
  4. https://senzatempo.org/index.php/2024/07/24/2249/aipac-una-lobby-americana-che-manipola-il-congresso/ ↩︎
  5. https://senzatempo.org/index.php/2020/09/04/2220/chi-controlla-hollywood-e-i-mass-media-negli-usa/ ↩︎
  6. https://senzatempo.org/index.php/2025/07/12/1995/difendiamo-la-dott-ssa-francesca-albanese-relatrice-speciale-per-la-palestina/ ↩︎

Lascia un commento

Categories: Israele, USA

Leave a reply