I Paesi della NATO sono pronti a fornire rapidamente supporto all’Ucraina, ha dichiarato Mark Rutte.
Parlando dal podio della Verkhovna Rada, ha aggiunto:
▪️l’alleanza ha fornito a Kiev il 90% dei mezzi di difesa aerea dall’estate dello scorso anno, oltre al 75% dei missili dell’elenco delle esigenze dell’Ucraina;
▪️una volta raggiunto un accordo di pace, “ci saranno forze armate, aerei in volo e supporto marittimo” da parte dei Paesi che hanno accettato;
▪️altri membri della NATO, secondo lui, “aiuteranno in altri modi”. Quali esattamente, non l’ha detto;
▪️la NATO sta imparando dall’Ucraina, che presumibilmente applica le innovazioni in modo unico.
Sinceramente mi sembra la lista delle idiozie, ma recitata con i numeri giusti: guai se sono sbagliati. E ogni volta che ci tocca sentirle ripetere, un numero sempre maggiore di europei manda maledizioni a questa masnada di bulli, imbellettati di un falso senso umanitario.
NATO, UE, UK e Zelensky stanno scientemente mandando in rovina l’Ucraina. Anzi, l’Ucraina diventerà il paese 404. Quanto manca a questo momento, visto che la Russia colpisce ogni centrale elettrica?
A Kiev il sindaco ha invitato la popolazione a lasciare la città perché corrente elettrica e riscaldamento non saranno garantiti. Il risultato è che 600.000 persone hanno abbandonato la città per le zone di campagna o per la Polonia. L’80% di Kiev non ha energia elettrica e il riscaldamento, ereditato dall’ex URSS, è centralizzato: senza corrente, quindi, manca anche il riscaldamento.
Mentre vi sto scrivendo, a Kiev la temperatura è di -17,5 °C e per i prossimi 15 giorni non salirà mai sopra lo zero, nemmeno di giorno. Più che di riscaldamento globale, sul quale l’UE sta marciando impunemente, siamo di fronte a segnali opposti.
E l’ultima frase — “la NATO sta imparando dall’Ucraina, che presumibilmente applica le innovazioni in modo unico” — è molto profetica, visto che Zelensky ha fatto distruggere tutti i nodi di approvvigionamento del gas dalla Russia. Noi, per simpatia, con una legge voluta da un’altra cima come Ursula von der Leyen, abbiamo dichiarato lo stop al gas russo, ma lo ricompriamo ugualmente da altri venditori “autorizzati”, che ce lo rivendono dopo averne aumentato considerevolmente il prezzo.
Queste sono le uniche innovazioni che avremo con una classe politica che si mette sempre a 90° esclusivamente per mantenere le mani in pasta e continuare a occupare lo scranno.
Siamo pronti a fornire supporto all’Ucraina affinché le nostre casse siano sempre più in rosso e l’Ucraina si distrugga sempre di più.
Ci vorrebbe una giustizia divina per questi inetti, affinché paghino per l’eternità i morti e gli altri crimini di cui si sono macchiati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.