Quel malessere strano che agita le notti insonni del presidente degli Stati Uniti!
La storia potrebbe avere risvolti meno umoristici se si cerca di approfondirla appena un po’ e poi provare ad unire i puntini. Verrebbero a galla cose di cui sei contento di non possedere tu, come libero cittadino, i documenti perché se provi ad usarli saresti un morto che cammina.
Trump non sta mascherando, mediaticamente parlando, gli “Epstein Files” con catene di eventi e dictat che fanno il giro del mondo per giorni, no, sta eseguendo gli ordini di terzi a capo dell’unica democrazia in medio Oriente i cui servizi segreti, Mossad, conoscono tutto di tutti grazie allo spionaggio elettronico e accesso ai DB degli Stati Uniti con cui ricostruiscono la cronaca di un personaggio giorno per giorno. E guarda caso Trump è la persona che ha fatto più voli aerei insieme ad Epstein. Questo non è una prova, però, per esempio, io non ne ho fatto nemmeno uno con entrambi.
Bella la metafora finale che dopo ‘n’ conquiste, pacificazioni o liberazioni di popoli, termini molto usati e graditi a Trump, l’orso che rappresenta metaforicamente la Russia si arrabbia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.