Avere una relazione con Belen Rodriguez, penso sia giustificato essere ogni tanto un po’ gelosi, l’appeal di una femmina molto attiva, bella e formosetta nei punti giusti, smuove molto la concorrenza e qualcuno potrebbe andare oltre misura.
Ad un certo punto parte il desiderio impellente, controllare cosa fa il proprio partner, dapprima inizi con il notare le piccole cose o incongruenze, ma lo sono solo agli occhi tuoi, perché c’è sempre una spiegazione, ma non ti fidi ancora.
Oggi viviamo nell’era dell’informatica, tutti hanno un cellulare, e ognuno di noi ha almeno un amico che è un genio per queste cose, ecco che allora quando è lei ad essere innamorata e gelosa che la faccenda diventa molto pericolosa, chi le direbbe di no se ti chiede di fare certe cose?
Belen fa proprio la parte della donna gelosa e allora guardate che cosa non ti combina con il cellulare del (finto) fidanzato, in questo video.
Da precisare spiare le comunicazioni di terzi in Italia e molte altre nazioni, sono attività illegali, e non importa se la persona controllata è il partner o un consanguineo.
Aggiornamento del 30 Ottobre 2008
Questi sono i dettagli tecnici emersi e riportati da telepress.news:
La Posposta di Napoli è impegnata in un’indagine alla ricerca dei siti internet che permettono di scaricare un software capace di trasformare il telefonino in una microspia. Basta inviare un semplice sms per installare il programma. A fianco della Posposta c’è anche la Procura, che ha aperto un fascicolo, allargando la propria sfera di indagine all’estero per stanare i possessori del software. L’inchiesta è partita a seguito di alcune denunce sporte da persone che si sentivano molestate e spiate dagli ex fidanzati. ”Allo stato non ci risultano – dice il dirigente della Polposta di Napoli, Domenico Foglia – usi del software diversi da quelli denunciati: tuttavia non possiamo escludere nulla, nemmeno che possa servirsene la criminalità organizzata. Peraltro si tratta di una tecnologia che per quanto reperibile non è alla portata di tutti“. Il software spia funziona coi cellulari che utilizzano il sistema operativo Symbian . ”Un sistema – spiega il dirigente – non particolarmente diffuso, e presente solo su alcuni telefonini di nuova generazione, il che limita la portata del pericolo. Paradossalmente i cellulari che utilizzano tecnologie meno sofisticate sono quelli più immuni “. Non è ancora stata accertata, invece, l’ipotesi che il cellulare possa fare da microspia anche da spento: ”Tuttavia – prosegue Foglia – n on possiamo escluderlo del tutto, ce lo diranno le perizie“. Di una cosa Umberto Rapetto, docente di sicurezza informatica della Link Campus University of Malta, è assolutamente certo: ”Attraverso questo sistema non si possono ascoltare le conversazioni, ma solo ricevere i messaggi e conoscere destinatari e mittenti delle telefonate, con tanto di tempi delle conversazioni“. Per Rapetto il controllo dei tabulati e un occhiata all’estratto conto sono basilari per scoraggiare gli spioni. ”Poi c’è un rimedio infallibile: riesumare il vecchio cellulare che ha meno funzioni ma garantisce maggior sicurezza“.
Fonte: https://www.telepress.news/caccia-al-sito-con-software-per-i-cellulari-spia/
Ok, porteremo in tasca un facsimile di un telefono a disco, però piatto affinché si altrettanto tascabile. Alzi la cover ed usi una ghiera cliccabile tipo iPod per non sembrare troppo retrò.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.